Migliore Crema Rimpolpante Viso

più visuali di una crema per il viso rimpolpante

Crema rimpolpante viso - Consigli d'acquisto recensioni e classifiche del 2019

Mantenere la pelle idratata significa salvaguardarne la giovinezza e il tono. Ricorrere a una crema rimpolpante per il viso aiuta a combattere i nemici del tempo, come i radicali liberi e le rughe. 

Se siete giovani, sarà sufficiente una tipologia in grado di tenere intatto il film idrolipidico mentre, se siete avanti con l’età, è bene che la crema contenga sostanze indicate a contrastare i cedimenti. L’acido ialuronico non può mai mancare, come anche la rosa mosqueta o un complesso di vitamine.

Tabella comparativa

La 1° scelta

Collistar Crema Viso Rimpolpante

Al primo posto questa crema marcata Allistar, perfetta per contrastare gli inestetismi tipici di una pelle non più giovane. Arricchita con acido ialuronico. Una crema super idratante, altamente consigliata per rughe, perdita di volume e compattezza.

Potrebbe perdere leggermente di efficacia con pelli estremamente grasse.

4.7/5

Da qui puoi leggere la recensione completa di questo prodotto!

La 2° scelta

L’Oréal Paris Revitalift Filler Crema 

Nella scelta qualità prezzo troviamo un crema L’Oréal Paris, una crema a base di acido ialuronico e cellule staminali. Davvero una miscela unica di ingredienti anti-invecchiamento per rassodare visibilmente la nostra pelle. Prodotto Vegano.

Non consigliata per pelli estremamente secche, non riescono ad assorbirla al meglio

4.5/5

Da qui puoi leggere la recensione completa di questo prodotto!

La 3° scelta

Simon & Tom Crema viso

Nella scelta più economica troviamo ancora un prodotto di Loréal Paris, Revitalift Filler. La crema con più alta concentrazione di acido ialuronico puro. Un prodotto dedicato a tutte le donne dai 35 ai 55 per un viso rimpolpato ed armonioso.

Leggermente densa per una crema da giorno ma comunque consigliata

4.2/5

Da qui puoi leggere la recensione completa di questo prodotto!

Migliori creme rimpolpanti

Ragazza spalma crema rimpolpante sullo zigomo

La 1° scelta

Collistar crema viso rimpolpante

Collistar è un marchio italiano, innovativo, creativo che fa della dedizione alla bellezza e dello slancio verso l’innovazione i punti di forza della sua filosofia. Una crema da usare quotidianamente per ristrutturare l’architettura del viso.

Grazie a questa crema potrai contrastare gli inestetismi tipici di una pelle non più giovane: rughe, perdita di volume e compattezza, cedimento del contorno. Inoltre, poiché con gli anni l’idratazione della pelle si riduce drasticamente, la sua formula è arricchita con acido ialuronico, sostanza superidratante. Da applicare quotidianamente, mattino e sera, sul viso e sul collo con un leggero massaggio.

  • Garantisce ottimi risultati
  • Molto delicata e davvero rimpolpante
  • Lascia le pelle levigata e morbida
  • Sconsigliata a pelli estremamente grasse
Effiicacia 90%
Qualità-prezzo 82%
Affidabilità 90%
Economicità 80%

La 2° scelta

Simon & Tom Crema

Hydra Pure è la gamma premium Simon & Tom di creme per la cura del viso a base di acido ialuronico e cellule staminali di Argan. Pure Hydra è stata appositamente progettata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle. Una miscela unica di ingredienti anti-invecchiamento per rassodare visibilmente la pelle, proteggendola anche dai raggi UV.

L’acido ialuronico penetra in profondità per ripristinare l’idratazione della pelle, le cellule staminali di Argan agiscono per aumentare il rinnovamento cellulare mentre la vitamina C stimola la produzione di collagene per combattere la perdita di elasticità, le rughe a loro formazione. Immediatamente rivitalizzata, la pelle appare e si sente liscia e compatta.

  • Stimola produzione di collagene ed elastina
  • Aumenta la fermezza della pelle
  • Riduce linee sottili e rughe
  • Sconsigliata a pelli estremamente secche
Efficacia 85%
Qualità-prezzo 92%
Affidabilità 84%
Economicità 85%

La 3° scelta

L'Oréal Paris Revitalift Filler

Dall’esperto degli anti-rughe nasce il prodotto anti-età con la più alta concentrazione di acido ialuronico puro di L’Oréal Paris: Revitalift Filler [HA]. Riempie le rughe e ripristina progressivamente i volumi del viso. Revitalift Filler [HA] è per tutte le donne tra i 35 e i 55 anni che desiderano riscoprire un viso rimpolpato e volumi armoniosi.

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle dove contribuisce in modo significativo alla sua idratazione e al suo sostegno. Con l’avanzare dell’età, però, la sua produzione diminuisce. Le rughe tendono a segnarsi, le guance si svuotano e il volto perde volume. I trattamenti con acido ialuronico contrastano questi processi, apportando idratazione e sostegno per una pelle idratata, levigata e rimpolpata.

  • La crema con più acido ialuronico che c'è
  • Tende a stendere le rughe
  • Non unge e si assorbe molto velocemente
  • Leggermente densa
Efficacia 83%
Qualità-prezzo 90%
Affidabilità 83%
Economicità 90%

Altre creme consigliate

Scelta alternativa

Betope Crema al Retinolo

La crema al Retinolo Beau-Pro è specificamente formulata per combattere la pelle danneggiata causata dai radicali liberi e segni di invecchiamento precoce. Ricca di vitamine essenziali per la pelle e antiossidanti naturali, questa crema idratante contiene il 2,5% di retinolo, per proteggere le cellule della pelle dagli agenti atmosferici e difenderli dai danni futuri.

Una crema per il viso molto leggera, assorbimento veloce e non irritante che attenua le rughe, macchie senili e iper pigmentazione. Adatta sia a uomini che donne con qualsiasi tipo di pelle.

  • Favorisce la riduzione delle rughe
  • Aiuta la pelle ad essere più elastica
  • Con retinolo
  • Arrivati a metà vaschetta il dosatore non si riesce più a pescare con il dosatore
Efficacia 77%
Qualità-prezzo 93%
Affidabilità 85%
Economicità 95%

Scelta alternativa

Lullabì Bava Di Lumaca

La crema viso bava di lumaca anti-age 24H LullabìBioCosmetics è arricchita con Acido Ialuronico puro, contrasta le rughe, previene l’invecchiamento della pelle, cura l’acne, lenisce le macchie provocate dal sole. La nostra crema viso antirughe bava di lumaca è prodotta con ingredienti di alta qualità per creare un prodotto davvero di alta qualità. Il collagene idrata, nutre, ripara e ristruttura la pelle restituendo tonicità e luminosità . L’elastina contribuisce a rendere la pelle elastica prevenendo così le smagliature.

L’acido ialuronico puro protegge i tessuti conferendo alla pelle le sue particolari proprietà di resistenza plasticità turgore e densità. Rallenta l’invecchiamento della pelle. L’acido glicolico svolge un’azione esfoliante, promuovendo il ricambio cellulare, favorendo la formazione di collagene puro. Le vitamine A, C ed E ritardano il processo d’invecchiamento dei tessuti cutanei proteggendoli dal’ azione ossidante dei radicali liberi, conferiscono elasticità e fermezza alla pelle.

  • Con bava di lumaca
  • Tonifica idrata e illumina la pelle
  • Rallenta il processo di invecchiamento della pelle
  • 100% naturale
  • Nessuno
Efficacia 77%
Qualità-prezzo 93%
Affidabilità 85%
Economicità 95%

Scelta alternativa

Fior di linfa viso

Questo prodotto Fior di Linfa viso aiuta a prevenire ed a contrastare efficacemente il rilassamento cutaneo contribuendo a mantenere la pelle più compatta ed i lineamenti più alti e distesi nel tempo, senza collanti, petrolati, parabeni o altri ingredienti presenti nei cosmetici tradizionali.

Non è una crema o un olio, bensì un’emulsione composta da due fasi in sinergia tra loro, una disperdente ed una dispersa. La fase disperdente integra potenti fitocomplessi derivati dalla lavorazione artigianale di ortica dioica, camomilla, malva, bardana, menta piperita e parietaria, ed è responsabile dell’effetto depurativo e compattante più profondo.

La fase dispersa è costituita da Tocoferolo ed oli vegetali ricchi di acidi grassi essenziali tra cui: l’Olio Extra-Vergine di Oliva, l’Olio di Arnica Montana e l’Olio di Semi di Girasole. Questa fase lipidica è responsabile del nutrimento della pelle grazie al suo alto contenuto di acido linolenico, oleico, vitaminico ed antiossidante.

Applicato con manualità indirizzate verso l’alto, Fior di linfa Viso allena la pelle all’elasticità, sostiene i lineamenti del viso aiutando ad attenuare le rughe e restituendo alla pelle un aspetto più illuminante, visibilmente disteso e rinnovato

  • Effetto liftante e purificante
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Previene il rilassamento cutaneo
  • Prezzo un pò elevato
Efficacia 77%
Qualità-prezzo 93%
Affidabilità 85%
Economicità 95%

Il proprio tipo di pelle

Se vi state chiedendo quale sia la migliore marca in circolazione, la risposta è presto detta: quella che soddisfa le esigenze della vostra tipologia di pelle. Per individuare a quale categoria apparteniate, basta verificare le sensazioni che avete appena svegli.

Se tira, si desquama con molta facilità e risulta molto sensibile al tatto, avete sicuramente l’epidermide secca e che necessita di continua idratazione. In questo caso è necessario scegliere una crema ricca, in grado di proteggervi anche dall’azione degli agenti atmosferici.

I fortunati che hanno una pelle normale non avranno bisogno che di una base idratante, che mantenga inalterato lo strato esterno, prevenendo le rughe. Quella grassa e tendente all’acne avrà anch’essa bisogno di idratazione ma saranno da preferire i gel che non la lasciano unta.

La pelle mista si presenta solitamente secca nella zona delle guance e grassa nella cosiddetta “zona T”, ovvero quella che include fronte, naso e mento. Anche in questo caso è opportuno selezionare una crema che esplichi la doppia funzione di idratare e riequilibrare la produzione di sebo dove è opportuno.

Un discorso a parte merita la pelle maschile, più soggetta ai brufoletti a causa della barba, che deve essere curata quotidianamente con prodotti lenitivi che combattano l’arrossamento. Inoltre necessita molto presto di cure antietà, dato che invecchia più precocemente.

Alcune idee per te

La crema giusta in base all'eta

La scelta sul mercato è molto varia: quale altro criterio può aiutare nel reperire la crema giusta? Sicuramente l’età, perché ognuna richiede una particolare selezione di ingredienti. Tra i 20 e i 30 anni ci si può limitare a una crema idratante da mettere giorno e notte, mentre dopo i 30 è preferibile optare per una che contenga principi rigeneranti e antiossidanti.

Dopo i 40 anni, è il momento di contrastare i radicali liberi, per cui è bene che le creme scelte contengano anche vitamine, oltre ad acquistarne di specifiche per il contorno occhi e labbra. Superati i 50 è il momento di integrare l’acido ialuronico e il collagene, che nutrono più a fondo la pelle.

Gli ingredienti della crema viso

La scelta sul mercato è molto varia: quale altro criterio può aiutare nel reperire la crema giusta? Sicuramente l’età, perché ognuna richiede una particolare selezione di ingredienti. Tra i 20 e i 30 anni ci si può limitare a una crema idratante da mettere giorno e notte, mentre dopo i 30 è preferibile optare per una che contenga principi rigeneranti e antiossidanti.

Dopo i 40 anni, è il momento di contrastare i radicali liberi, per cui è bene che le creme scelte contengano anche vitamine, oltre ad acquistarne di specifiche per il contorno occhi e labbra. Superati i 50 è il momento di integrare l’acido ialuronico e il collagene, che nutrono più a fondo la pelle.

Sommario:
Data Recensione:
Cosa abbiamo recensito:
Creme rimpolpanti per il viso
Valutazione:
51star1star1star1star1star

3 Comments

  1. Marianna June 6, 2019 at 7:18 pm - Reply

    Ottimo articolo, complimenti! Davvero molto interessante, grazie! 🙂

  2. Francesco Pozzi June 6, 2019 at 10:16 pm - Reply

    Ciao, ti consiglio di dare un’occhiata ai prodotti viso di Meravilla. Sito: https://www.meravilla.it

  3. […] effetti sono immediati, il siero utilizzato anche con la crema, dona da subito alla pelle una maggiore compattezza. I risultati si notano anche per le rughe, che […]

Lascia un commento