Migliore telecamera IP da esterno

Videosorveglianza esterno casa

Guida alla migliore telecamera IP da esterno

Trova la migliore Internet Protocol Camera da esterno per difendere la tua abitazione

La telecamera IP è lo strumento piú diffuso e all’avanguardia per controllare l’esterno della propria casa. La IP cam è un tipo di telecamera che registra immagini e che non necessita di una conversione dei file da analogico a digitale per la trasmissione dei dati.

Ed è per questo che le IP camera sono utilizzate nei sistemi di videosorveglianza: permettono di visualizzare e controllare gli avvenimenti all’esterno in diretta, da diversi dispositivi sia da postazione remota che internet.

Trovare la migliore telecamera IP da esterno è fondamentale per avere la massima sicurezza nella propria casa e, per aiutarti, ti fornisco una tabella che ti aiuterà a comparare i diversi modelli di IP cam in commercio e a scegliere la migliore per le tue esigenze.

Tabella comparativa

Il migliore in assoluto

EZVIZ ezTube – Telecamera di sorveglianza esterna

Una telecamera IP con la massima risoluzione video, installabile in 3 passaggi, con visione notturna e antifurto integrato.

4.7/5

Da qui puoi leggere la recensione completa di questo prodotto!

Migliore qualità-prezzo

YI 1080P – Telecamera di sorveglianza per esterni

Risoluzione a 20 fps con visione grandangolare e resistente alle cattive condizioni climatiche. Telecamera compresa di spazio di archiviazione e di audio bidirezionale.

4.5/5

Da qui puoi leggere la recensione completa di questo prodotto!

Economico ma funzionale

Victure FHD – Telecamera IP esterna

IP cam dotata di infrarossi per vedere fino a piú di 15 metri di distanza e di rilevatori di movimenti per identificare eventuali intrusi. Antenna esterna incorporata per la ricezione Wi-Fi.

4.4/5

Da qui puoi leggere la recensione completa di questo prodotto!

La migliore telecamera IP da esterno per la sorveglianza

Videosorveglianza ip esterno su smartphone

La IP cam migliore in assoluto

EZVIZ ezTube - Telecamera di sorveglianza esterna

Questa è, senza dubbio, la migliore telecamera IP da esterno in commercio adatta a ogni tipo di sorveglianza.

L’installazione è velocissima: basta scaricare l’app, accendere la IP cam e scansionare il QR code. L’altoparlante integrato permette di comunicare con chi si trova nei pressi della telecamera e la visione notturna permette un chiaro riconoscimento delle immagini fino a 30 metri di distanza.

Questa è la migliore telecamera IP da esterno anche per la spiccata sensibilità nel rivelare intrusi con un potente flash, un allarme integrato di 100 decibel e un avviso istantaneo sui dispositivi collegati.

 

Effiicacia 96%
Qualità-prezzo 89%
Affidabilità 95%
Economicità 88%

La IP cam migliore per rapporto qualità-prezzo

YI 1080P - Telecamera di sorveglianza per esterni

Questa IP cam è progettata in toto per l’uso esterno grazie alla protezione IP65 che la rende immune a ogni situazione climatica. 12 LED infrarossi fanno sì che questa telecamera trasmetta immagini nitide fino a 15 metri di distanza anche di notte.

 Il servizio compreso di YI Cloud ti permette di salvare ogni registrazione anche in caso di furto, rottura o smarrimento della telecamera. Compatibile con phone, computer, i-Phone e tablet.

Efficacia 92%
Qualità-prezzo 95%
Affidabilità 91%
Economicità 90%

La telecamera IP piú economica

Victure FHD - Telecamera IP esterna

La protezione IP66 certificata di questa telecamera da esterna ti assicura totale protezione da pioggia, sole e polvere. 36 LED infrarossi permettono una visione chiara fino a piú di 15 metri.

 Potrai collegare la telecamera al tuo smartphone così che, ogni qualvolta venga rilevato un movimento sospetto, tu riceva una notifica istantanea. Un’antenna incorporata permette una perfetta ricezione della rete Wi-Fi.

Questa IP cam, inoltre, supporta una memoria SD fino a 128 Gb per salvare i filmati oltre che un servizio di cloud crittografato.

Efficacia 90%
Qualità-prezzo 90%
Affidabilità 90%
Economicità 95%

Due ottime alternative alle telecamere IP che ti ho mostrato

1° Scelta alternativa

ieGeek - Telecamera di Sorveglianza per Esterno

Questa telecamera è dotata del chip moderno HiSilicon e di 36 luci LED infrarossi per una visione nitida assicurata fino a 30 metri anche in notturna.

Inoltre lo Speaker presenta una tencologia anti-rumore per comunicazioni piú chiare e la possibilità di personalizzare il suono dell’antifurto. Questa IP cam ha una copertura in lega di alluminio per mantenere le massime prestazioni dai -10° C ai 55° C. 

Il brand ieGeek, per di piú, è noto per i cavi di alimentazione personalizzabili e che non necessitano di prolunghe. Sensibilità al movimento regolabile. Memoria esterna su scheda Micro SD.

2° Scelta alternativa

QZT HD - Telecamera IP di sorveglianza

Il grande pregio di questa telecamera IP da esterno è la possibilità di regolare manualmente l’ora e l’area di rilevamento movimenti per evitare i falsi allarmi.

 La qualità del video (1080p) è supportata da una visione grandangolare e da 18 LED infrarossi che si attivano automaticamente al calare della notte assicurando una visione nitida fino a poco piú di 15 metri.

Il salvataggio dei dati avviene tramite una scheda SD per un massimo di 64 Gb. Inoltre, questa telecamera IP di sorveglianza è compatibile sia con iOS che con Android e supporta il Wi-Fi 2.4 G.

La migliore telecamera IP da esterno e le migliori IP cam per sorvegliare la tua abitazione

Scegliere di montare un sistema si sorveglianza con Internet Protocol camera significa scegliere di stare al sicuro nella propria casa con un circuito che controllerà l’avvicinarsi di intrusi e malintenzionati in qualunque ora del giorno e della notte.

Gli elementi fondamentali da considerare nella scelta di quella che per te sarà la migliore telecamera IP da esterno sono: 

1) La qualità dell’immagine: è inutile avere una videocamera che monitora l’esterno di casa tua se poi le immagini sono sfocate, di bassa qualità o addirittura illeggibili. Una telecamera IP da esterno valida deve avere un’alta risoluzione video e i LED infrarossi per la visione notturna. 

2) La resistenza: una IP cam può anche avere la migliore risoluzione del mondo, ma se alla prima pioggia va in cortocircuito non è molto utile. Stai attento a scegliere una telecamera che possa resistere a tutte le intemperie a cui potrebbe andare incontro nel posto in cui vorrai metterla. Per intenderci: una Internet Protol camera per il giardino necessiterà di una resistenza diversa rispetto a una IP camera per le scale. 

3) La compatibilità: per quanto possa sembrare un fattore secondario, assicurati che i tuoi dispositivi tecnologici siano compatibili cona la IP cam che stai per acquistare. Sarebbe spiacevole avere una telecamera pazzesca, ma che non puoi controllare dal tuo smartphone o dal tuo computer. 

Ti consiglio, inoltre, di prestare attenzione alla memoria. Solitamente le telecamere IP con un cloud ti danno una certezza maggiore rispetto a quelle che salvano i dati esclusivamente su una scheda SD o Micro SD.

Nel caso volessi vedere altri modelli per scegliere da solo quale sia la migliore telecamera IP da esterno, ti invito a sfogliare questo catalogo di IP cam attentamente selezionato per evitare di trovarsi di fronte a infiniti modelli di cui la maggior parte di bassa qualità.

Sommario:
Data Recensione:
Cosa abbiamo recensito:
Telecamera ip Esterno
Valutazione:
51star1star1star1star1star
2019-11-24T10:07:21+00:00

Lascia un commento