Migliori creme antirughe

ragazza pelle liscia - crema antirughe

Le migliori creme antirughe

Scopri qual è la migliore Crema Anti Età che risolleverà al meglio ogni tua Ruga

Una crema antirughe è un prodotto di Beauty e Skin Care creato appositamente per la pelle del viso con lo scopo di rallentare i danni del tempo, rimpolpando la cute e rivitalizzandola con una serie di ingredienti mirati.

Questi ingredienti sono di diverso tipo. Ci sono gli idratanti, come lo Hyaluronic Acid e ridensificanti come il Collagen. Fondamentali sono anche gli antiossidanti come le vitamine e tutti quei prodotti vegetali naturali che hanno funzioni nutritive.

La cosa fondamentale è trovare la crema più adatta alla cura del proprio corpo ed è a questo che ti servirà questa guida. Scorri giù e scopri le migliori creme antirughe per la tua Health care e Self care:

Tabella comparativa

1° scelta

Crema Viso Antirughe Vovees Artemis

Una crema anti-age al 100% biologica e completamente made in Italy con ben 10 principi attivi naturali per rivitalizzare la pelle del tuo viso.

4.7/5

Da qui puoi leggere la recensione completa di questo prodotto!

2° scelta

Poppy Austin Best Retinol Cream

Una crema che mira a nutrire naturalmente la pelle con il Retinolo, la forma più nutriente e rimpolpante della Vitamina A che stimola il rinnovamento cellulare.

4.5/5

Da qui puoi leggere la recensione completa di questo prodotto!

3° scelta

L’Oréal Paris Revitalift Laser X3 Crema Antirughe

Questa crema ha una tripla funzione sulla pelle del tuo viso: corregge le rughe, rinforza le fibre del derma e rimodella il viso stimolando la produzione di nutrienti.

4.6/5

Da qui puoi leggere la recensione completa di questo prodotto!

Scegli le migliori creme antirughe

La 1° scelta

Crema Viso Antirughe Vovees Artemis

Nel mondo delle creme antirughe, la Crema Viso Antirughe Vovees Artemis spicca per una serie di punti di forza.

Primo su tutti la composizione completamente naturale e vegana(Karitè, mandorle, Argan, etc.), senza parabeni e dermatologicamente testato nonché Nichel tested. Inoltre è 100% Made in Italy! La tecnologia ad emulsione lamellare fa sì che i componenti penetrino a fondo nella pelle del tuo viso agendo a lungo termine e assicurandoti un risultato naturale, nonché una sensazione piacevole ad ogni uso.

Il nostro punteggio 93%

La 2° scelta

Poppy Austin Best Retinol Cream

Il punto forte di questa crema è la concentrazione di Retinolo che stimola il ricambio cellulare della pelle del viso e la produzione di collagene per elasticizzare e rimpolpare la pelle risollevando le rughe attuali e ritardando la comparsa di nuove. 

Il contenuto è vegano e biologico al 71% in una confezione con erogatore a pompa per conservare al massimo la freschezza e l’integrità della crema. Questa crema antirughe viene consegnata in una scatola da 100 ml, cioè circa il triplo delle confezioni classiche e, nel caso non fossi soddisfatta, avrai 30 giorni per replicare ed essere rimborsata.

Il nostro punteggio 91%

La 3° scelta

L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Crema Antirughe

La composizione di questa crema antirughe vanta una concentrazione di Pro-Xylane al 3% che stimola la pelle a produrre quei nutrienti naturali che danno lucentezza e compattezza alla pelle e che rallentano e diminuiscono l’insorgenza delle rughe. 

Il Pro-Xylane, inoltre, rinforza anche le fibre di sostegno della pelle che diverrà, quindi, più solida e rimpolpata. L’acido ialuronico in forma frammentata penetra rapidamente nella pelle mostrando i primi effetti in una settimana, specie nella zona fronte e contorno occhi. In 4 settimane l’azienda assicura un evidente rimodellamento del viso.

Il nostro punteggio 91%

Cosa abbinare alle migliori creme antirughe per un effetto ancora più evidente?

Hai appena visto le migliori creme antirughe in commercio con i vari effetti che avranno sulla tua Health Care, ma questo non sclude che ci siano dei prodotti mirati per andare a trattare dei precisi punti del tuo viso dove le rughe sono particolarmente aggressive.

 I segni del tempo si mostrano con più forza in alcune zone tipiche, come il contorno occhi, la fronte o gli angoli della bocca. Può quindi essere utile, dopo aver selezionato le migliori creme antirughe per il tuo viso, trovare delle lozioni e dei prodotti da combinare per avere una pelle ancora più liscia, distesa e giovane. Vediamole insieme.

Nuvò Bava di Lumaca Eye Contour Cream

Questo è un trattamento professionale apposito per tutto il contorno occhi: rughe a zampe di gallina, borse sotto gli occhi , palpebre gonfie e rughe intorno agli occhi. Il contenuto combina la bava di lumaca (estratta senza maltrattamenti) con acido ialuronico e una serie di prodotti naturali.

La bava di lumaca contiene naturalmente proteine, collagene, elastina e altre sostanze con effetto nutritivo e rimpolpante sulla pelle del volto.

Contiene, inoltre, olio di Pracaxi direttamente dall’Amazzonia al 100% naturale e biologico ricco di omega 6-9 che favorisce il rinnovamento cellulare e incrementa l’elasticità della pelle.

Vovees Theia Gel Contorno Occhi

Questo gel è uno dei prodotti top da abbinare alle migliori creme antirughe per avere un contorno occhi perfetto. 

Il contenuto vanta una serie di prodotti naturali con Acido Ialuronico puro concentrato con peso molecolare simile a quello della pelle per massimizzare l’assorbimento e l’efficacia. Questo prodotto è 100% Made in Italy, dermatologicamente testato, Nichel tested e non contiene parabeni o coloranti né vaselina o SLS/SLES. 

Gli effetti arrivano piuttosto velocemente e l’utilizzo non unge, viene assorbito rapidamente e lascia la pelle istantaneamente idratata.

Le migliori creme antirughe e i migliori rimedi Anti-age

Il desiderio di tutti è riuscire a vincere la lotta contro il tempo, ma purtroppo il siero della giovinezza non esiste. Ciò non toglie che si possono prendere delle misure anti age per combattere contro le rughe e contro l’invecchiamento. A tal proposito, i prodotti più indicati sono le creme antirughe che contengono una serie di prodotti, nella maggior parte dei casi naturali, che vanno a rimodellare la tua pelle rimpolpandola e stimolando la rigenerazione cellulare.

I prodotti più efficaci sono la Vitamina A, l’Acido Ialuronico e tutti quegli estratti naturali che penetrano rapidamente nel derma rivitalizzandolo tramite idratazione. Nel caso nessuna delle creme che ti ho consigliato ti soddisfacessero, ti invito a scegliere da solo, sfruttando le informazioni che ti ho dato, quali siano le migliori creme antirughe per il tuo viso sfogliando questa lista selezionata di prodotti di bellezza di qualità

Una molecole particolarmente efficace per la cura della pelle, specialmente dal punto di visto della nutrizione, è la Vitamina C (anche noto come Acido L-Ascorbico). Se credi che la tua pelle abbia bisogno di essere nutrita meglio, puoi sfogliare una lista dei migliori sieri alla vitamina C. Se, invece, vuoi solo ridonare un po’ di energia e freschezza alla tua pelle senza usare creme così forti, anche perché magari non presenti alcun problema di rughe, allora puoi sfogliare la guida alla migliore crema rimpolpante viso.

Sommario:
Data Recensione:
Cosa abbiamo recensito:
Crema antirughe
Valutazione:
51star1star1star1star1star
2019-09-29T21:56:00+00:00

One Comment

  1. Fiorella June 18, 2019 at 4:07 pm - Reply

    Ottimi consigli, grazie. Ne farò tesoro! Bacioni

Lascia un commento